Non un grande inizio per il secondo capitolo del film di Todd Phillips “Joker: Folie à Deux”. Infatti le prime recensioni dei fan sul web non sono state molto gentili.
Dopo la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia a settembre, il nuovo film ha ricevuto delle pessime recensioni da parte del pubblico dopo le prime proiezioni per i fan mostrate lunedì sera.
Da parte della critica professionale su Rotten Tomatoes il film ha ricevuto un indice di gradimento del 53% sulla base di 74 recensioni. Non molto facilmente il sequel riuscirà a superare il punteggio di “Joker” del 2019 (69%), pellicola che inoltre ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino globale e ha ricevuto 11 nomination agli oscar vincendone due.
In una recensione del pubblico si legge “Volevo un film su Joker e non un musical“. Lo stesso che ha scritto questo commento ha recensito il film 1,5 stelle su 5 aggiungendo anche che il finale è “completamente deludente”. Molti altri si sono dichiarati molto delusi da parte del film per esempio un utente che lo definisce “così noioso che è una buona idea guardare questo film se soffri di insonnia” oppure un altro che dice “un vero disastro. Da evitare a tutti i costi “. E voi che ne pensate? Il film merita una possibilità?
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…