Non un grande inizio per il secondo capitolo del film di Todd Phillips “Joker: Folie à Deux”. Infatti le prime recensioni dei fan sul web non sono state molto gentili.
Dopo la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia a settembre, il nuovo film ha ricevuto delle pessime recensioni da parte del pubblico dopo le prime proiezioni per i fan mostrate lunedì sera.
Da parte della critica professionale su Rotten Tomatoes il film ha ricevuto un indice di gradimento del 53% sulla base di 74 recensioni. Non molto facilmente il sequel riuscirà a superare il punteggio di “Joker” del 2019 (69%), pellicola che inoltre ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino globale e ha ricevuto 11 nomination agli oscar vincendone due.
In una recensione del pubblico si legge “Volevo un film su Joker e non un musical“. Lo stesso che ha scritto questo commento ha recensito il film 1,5 stelle su 5 aggiungendo anche che il finale è “completamente deludente”. Molti altri si sono dichiarati molto delusi da parte del film per esempio un utente che lo definisce “così noioso che è una buona idea guardare questo film se soffri di insonnia” oppure un altro che dice “un vero disastro. Da evitare a tutti i costi “. E voi che ne pensate? Il film merita una possibilità?
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…