Lady Gaga (@Shutterstock)
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Lady Gaga sarebbe nelle fasi finali delle trattative per unirsi al cast del sequel di “Joker“, lo spin-off dal clamoroso successo con Joaquin Phoenix nei panni del folle criminale.
Il ruolo che andrà ad interpretare non ci è ancora del tutto chiaro; tuttavia grazie agli indizi che ci sono stati forniti dal titolo: “Joker: Folie à Deux“. È infatti un chiaro riferimento alla rara sindrome psichiatrica del “Disturbo psicotico condiviso“, nella quale un sintomo di psicosi viene trasmesso da un individuo all’altro. Possiamo dedurre che se la cantautrice entrerà nel cast, con molta probabilità vestirà i panni di una nuova “Harley Quinn“, differente da quella di Margot Robbie, vista nel recente “The Suicide Squad – Missione suicida“.
Ci teniamo a sottolineare che non è ancora chiaro se Phillips e Warner Bros. stiano usando altri personaggi DC o se vogliano continuare sulla scia del primo capitolo, dove hanno usato parecchi personaggi inventati appositamente per il film e pochi provenienti dai fumetti.
La cosa più sconvolgente di quanto riportato da The Hollywood Reporter però non è la partecipazione di Lady Gaga alla pellicola. Secondo la nota rivista infatti “Joker: Folie à deux” sarà un musical. Questo particolare, spiegherebbe alla perfezione la scelta di includere la già citata cantante all’interno del cast.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…