Johnny Depp e Amber Heard (@Shutterstock)
Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard, seguito febbrilmente dai media di tutto il mondo, diventerà un film. “Hot Take: The Depp/Heard Trial” racconta la battaglia in tribunale dei due ex coniugi.
Era solo questione di tempo prima che succedesse. Perché il processo che ha visto opporsi in tribunale Johnny Depp e Amber Heard è materiale di prim’ordine per la società mediatica contemporanea. Seguita in ogni sua fase dal pubblico di tutto il mondo, la battaglia in tribunale tra i due ex coniugi ha polarizzato in modo singolare l’attenzione di stampa e social network. Iniziata l’11 aprile a seguito delle accuse di diffamazione da parte dell’attore, il caso giudiziario è terminato con la condanna di Amber Heard a risarcire l’ex marito con 10 milioni di dollari. Ora la notizia che tutti prevedevano: Depp vs Heard è diventato un film.
Come raccontato da Variety, il processo per diffamazione tra i due attori sarà oggetto del film “Hot Take: The Depp/Heard Trial“. Diretto da Sara Lohman, il film vede Mark Hapka nei panni di Johnny Depp e Megan Davis in quelli di Amber Heard. “Hot Take“, oltre a seguire le chiacchierate vicende processuali, ripercorre anche la turbolenta relazione tra i due protagonisti, ricostruita tramite flashback che si alternano agli eventi dei due mesi in tribunale. La pellicola in questione uscirà il 30 settembre su Tubi, servizio streaming di casa Fox che purtroppo non è disponibile in Italia.
Vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo del cinema e delle serie tv!
Potrebbero interessarvi anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…