fbpx Johnny Depp tornerà ad essere Jack Sparrow? - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

Johnny Depp tornerà ad essere Jack Sparrow?

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Lo scorso martedì 1 Giugno Johnny Depp ha vinto il processo di diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard. Ciò comporta ovviamente la caduta di tutte le accuse che lo descrivevano come un “picchia mogli” e quindi l’attore è pronto per riprendere in mano la propria carriera. Dopo solo due giorni è arrivata una voce che, se confermata, avrebbe del clamoroso: il possibile ritorno dell’attore in uno dei suoi ruoli più famosi, Jack Sparrow.

La “conferma” del ritorno di Johnny Depp

Un’ex dirigente Disney, in modo anonimo, avrebbe parlato ai microfoni di People dicendo che, secondo lui, rivedremo quasi certamente Johnny Depp nel ruolo del pirata più famoso di Hollywood.

“Credo assolutamente che dopo il verdetto “Pirati dei Caraibi” sia pronto per ripartire con Johnny nuovamente nei panni del capitano Jack a bordo. C’è semplicemente un potenziale tesoro troppo grosso al botteghino per un personaggio tanto amato e profondamente radicato nella cultura Disney”.

Queste le parole dell’insider, che aggiunge che “C’è un enorme appetito di riportare in vita star di Hollywood di successo in franchise estremamente popolari.“, riferendosi a quanto successo recentemente con Tom Cruise e “Top Gun: Maverick“.

Ricordiamo che però Depp, durante l’ultimo processo, ha affermato che non sarebbe tornato a lavorare con Disney neanche se lo avessero pagato “300 milioni di dollari ed un milione di alpaca”. È anche vero che sempre l’attore ha affermato la volontà di dare una degna conclusione ad uno dei personaggi più importanti della sua carriera. Quindi chissà, potremmo davvero avere la possibilità di rivedere Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow per un ultima, gloriosa, volta.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi