fbpx John Wick: Under the High Table - In arrivo la nuova serie tv
Cinema & Serie TV

John Wick: Under the High Table – In arrivo la nuova serie tv

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Lionsgate Television ha annunciato lo sviluppo di una nuova serie, “John Wick: Under the High Table”, che farà da seguito diretto al quarto film della saga di successo. Questo nuovo progetto promette di rispondere alle domande lasciate in sospeso dal finale ambiguo di “John Wick 4”.

Cosa aspettarsi dalla serie su John Wick

La serie riprenderà immediatamente dopo gli eventi del quarto film, con il leggendario assassino interpretato da Keanu Reeves, che ha abbandonato il mondo criminale, lasciando la Gran Tavola in una posizione delicata. Nuovi personaggi cercheranno di farsi un nome, mentre alcuni dei volti storici rimarranno fedeli all’ordine del vecchio mondo. Keanu Reeves sarà produttore esecutivo insieme al regista Chad Stahelski, che dirigerà anche il primo episodio.

Scritta da Robert Levine, co-creatore di “The Old Man”, la serie promette di combinare elementi nuovi e vecchi, spingendo l’universo di John Wick in una nuova era. Chad Stahelski, che ha recentemente firmato un accordo con Lionsgate per supervisionare creativamente il franchise attraverso film, TV e altri media, è produttore esecutivo tramite la sua società 87Eleven Entertainment.

 

john wick 4

 

Nel quarto capitolo della saga, John Wick e Caine (Donnie Yen) ottengono la libertà dalla Gran Tavola, e Winston (Ian McShane) viene reintegrato come direttore del New York Continental. Tuttavia, il film lascia il pubblico con un cliffhanger: Wick è apparentemente morto ma potrebbe ancora riprendersi. Una scena post-credits suggerisce inoltre un confronto tra Caine e Akira (Rina Sawayama), anticipando possibili nuovi sviluppi.

Oltre alla nuova serie, Lionsgate sta lavorando su vari spin-off, tra cui “Ballerina” con Ana de Armas e un possibile spin-off su Caine. Un quinto film è anche in fase di sviluppo e “John Wick: The High Table” non interferirà con questi piani.

“John Wick: Under the High Table” si preannuncia come una serie imperdibile per i fan, pronta ad arricchire ulteriormente l’universo del leggendario assassino con nuove avventure e misteri.

Continuate a seguirci per eventuali sviluppi. Per altri articoli come questo e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi