di Redazione NCI
Il franchise di John Wick si espande con un nuovo ed entusiasmante progetto in arrivo. Si tratta di un prequel in formato anime, rivelato dal regista e creatore della saga, Chad Stahelski, durante un’intervista a The Hollywood Reporter. L’anime, attualmente in fase di sviluppo, esplorerà il passato del sicario impersonato da Keanu Reeves e fungerà da prequel rispetto agli eventi principali della saga cinematografica.
Le parole di Chad Stahelski
Come confermato da Stahelski, questo progetto offrirà una prospettiva inedita e più approfondita su un elemento fondamentale della storia del sicario: il compito impossibile che ha spinto il killer interpretato da Keanu Reeves a ritirarsi e tentare di costruirsi una vita matrimoniale lontano dal mondo del crimine. Stahelski, che ha diretto tutti e quattro i film del franchise, ha spiegato che il prequel sarà pensato per essere divertente e permetterà ai fan di esplorare nuovi aspetti dell’universo narrativo di John Wick.
“Il prequel è pensato per essere divertente. Vogliamo solo divertirci con il mondo di John Wick, ma John Wick 4 ha messo dei punti fermi,” ha dichiarato Stahelski. “Per proseguire la storia dobbiamo tornare indietro e usare un mezzo diverso. L’animazione ci permette maggior libertà.”
Questo nuovo progetto, prodotto da Lionsgate, si aggiunge a una lunga lista di espansioni dell’universo di John Wick, che include anche spin-off come Ballerina e la serie The Continental. L’anime rappresenta una sfida innovativa per il team creativo e una nuova opportunità per approfondire il personaggio di Keanu Reeves in un contesto diverso.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti relativi al prequel anime di John Wick. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA