John Wick: Capitolo 4 è stato annunciato subito dopo l’uscita del precedente “John Wick: Capitolo 3 – Parabellum” che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo; le aspettative per la pellicola in arrivo sono molto alte. Aspettando l’uscita analizziamo insieme il trailer ufficiale in italiano.
Il trailer ritrae un nuovo personaggio interpretato da Bill Skarsgard, che dopo Pennywise di “It” si inoltra in un’altra avventura da villain; questi dovrà però scontrarsi col leggendario sicario John Wick. Oltre a sangue e varie morti, il film ci offrirà scene più tranquille e dolci grazie a un tenero amico a quattro zampe che fa la sua comparsa nelle scene finali del trailer. Insieme a qualche dettaglio di trama ci viene fornita anche la data d’uscita, ovvero il 23 Marzo 2023. Inoltre sappiamo che il quarto capitolo sarà il più lungo dell’intera saga contando ben 2 ore e 49 minuti.
Di seguito il trailer ufficiale italiano rilasciato ieri da Lionsgate Movie:
Insieme al trailer sono stati rilasciati anche i character poster che introducono vecchi e nuovi personaggi. Insieme a Keanu Reeves, che vediamo nelle vesti del protagonista “John Wick”, troviamo: Donnie Yen (Caine), Bill Skarsgård (Marquis), Rina Sawayama (Akira), Laurence Fishburne (Bowery King), Lance Reddick (Charon), Shamier Anderson (Tracker), Clancy Brown (The Harbinger), Scott Adkins (Killa), Ian McShane (Winston) e Hiroyuki Sanada (Shimazu).
La trama del film statunitense del 2014, diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad, ci racconta le vicende del leggendario assassino John Wick. Questo sicario si allontana dal mondo della violenza dopo aver sposato l’amore della propria vita. Quando la donna muore improvvisamente, il giovane cade nello sconforto più profondo. A scontrarsi col protagonista nel primo film è il perfido criminale Iosef Tarasov, che decide di tormentarlo rubandogli l’automobile ed uccidendogli il cane. Per l’uomo diventa così tempo per la vendetta.
A seguire le orme del primo villain della saga troviamo nel secondo capitolo il mafioso Santino D’Antonio, che presentandosi sulla sua soglia di casa lo costringe a ripagare alcuni favori passati; nel terzo capitolo troviamo invece più persone con l’obiettivo di uccidere John Wick. Non resta che vedere come farà il nostro protagonista a sconfiggere il suo ennesimo antagonista in “John Wick: Capitolo 4”.
Per rimanere sempre informati sul mondo del cinema vi invitiamo a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…