di Alessandro Bergamaschi
Dopo circa 3 anni dall’uscita nelle sale dell’ultima pellicola dedicata all’ex sicario John Wick, ecco finalmente il primo teaser trailer del quarto capitolo del franchise.
“John Wick 4” il ritorno dell’uomo nero
Nel corso della scorsa notte (per noi italiani), durante il Comic-Con, la maggiore convention annuale statunitense sull’intrattenimento, dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, è stato distribuito il primo teaser trailer del quarto capitolo della saga che vede Keanu Reeves tornare nei panni di “baba yaga”. Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane il 24 marzo del prossimo anno.
All’interno del cast ovviamente insieme a Reeves, troviamo Laurence Fishburne, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Anche Ian McShane tornerà nei panni di Winston, il manager del “Continental Hotel”.
Il teaser trailer
All’interno del filmato possiamo vedere John allenarsi colpendo un palo a pugi nudi. Nel frattempo ci viene mostrata tanta azione e tanti combattimenti. Vediamo l’ex sicario uccidere utilizzando le armi più inusuali, da una katana per finire ai nunchaku. Durante tutto il trailer possiamo anche sentire alcune frasi provenienti da un personaggio ancora ignoto come: “Nessuno può uccidere tutti, neanche tu” e “Hai mai provato a pensare a dove ti porterà tutto questo?“.
Ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale a marzo del prossimo anno, noi aspettiamo con ansia e voi? Siete in hype per questo nuovo capitolo?
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
- Halle Berry: possibile spin off di John Wick per la sua Sofia?
- John Wick: 5 curiosità sulla saga d’azione
© RIPRODUZIONE RISERVATA