Cinema & Serie TV

Jessica Jones comparirà nella seconda stagione di Daredevil: Born Again?

Dopo Daredevil, è innegabile che il personaggio più amato del gruppo dei Defenders sia Jessica Jones. E dopo il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen su Disney+, il possibile ritorno del personaggio di Krysten Ritter è nell’aria. Soprattutto in seguito ad un post dell’attrice stessa, che potrebbe anticipare una possibile riapparizione.

Il post dell’attrice di Jessica Jones fomenta le speranze dei fan

Krysten Ritter torna a far parlare di sé in merito al sottobosco di New York City nell’universo Marvel. L’attrice avrebbe infatti condiviso un post su Instagram che potrebbe confermare definitivamente il suo ritorno in Daredevil: Born Again.

Nel post in questione veniva ritratto Charlie Cox, l’attore che interpreta Daredevil appunto, occupato a leggere il suo ultimo libro. I fan ci hanno visto delle possibilità per il ritorno di Jessica Jones, mentre invece le persone più caute hanno teorizzato possa solo essere una dimostrazione di amicizia e vicinanza tra i due attori. Certo, il tempismo della pubblicazione è indubbiamente curioso.

Daredevil: Born Again è infatti diventata un simbolo del ritorno dei personaggi delle serie Netflix ormai perdute, diventando una spirituale quarta stagione. Daredevil, Kingpin e The Punisher sono stati ufficialmente canonizzati nell’MCU, e i segnali del ritorno degli altri non stanno riguardando solo Jessica Jones.

In una recente intervista da Entertainment Weekly, Brad Winderbaum ha annunciato che il ritorno degli altri Defenders è solo questione di tempo. Per chi non lo sapesse, Winderbaum è una figura chiave in casa Marvel per quanto riguarda le serie tv, l’animazione e lo streaming.

“Non posso svelare troppo, ma vi assicuro che è davvero stimolante poter lavorare in quel mondo narrativo. Certo, non possiamo contare sull’infinità narrativa di un fumetto: ci sono attori, tempi, budget, e la complessità di costruire un universo coerente, specie in ambito televisivo. Ma sì, stiamo esplorando tutto questo con grande entusiasmo creativo” questa la dichiarazione nel dettaglio di Winderbaum.

Secondo alcune indiscrezioni dai dietro le quinte, infatti, sembrerebbe che la seconda stagione di Daredevil: Born Again possa ospitare il ritorno di “almeno un altro membro dei Defenders“. E secondo molti, il personaggio sarà proprio Jessica Jones.

Voi che ne pensate? Vorreste il ritorno di Jessica Jones? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

1 giorno fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

1 giorno fa
  • Gaming

Saints Row: il creatore del primo capitolo crede nel reboot della serie

Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…

1 giorno fa
  • IgnorantNews

Dipendenze, secondo la scienza esiste la “ludopatia canina”

Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…

1 giorno fa
  • Attualità

Spagna, in un comune vietato adottare gatti neri per Halloween

Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…

1 giorno fa