Jesse Plemons, ultimamente visto nei panni dell’agente dell’FBI Tom White in Killers of the Flower Moon, è pronto ad unirsi al cast del prossimo progetto di Yorgos Lanthimos.
Jesse Plemons ha già lavorato con Lanthimos, infatti è in uscita per il 21 giugno Kind of Kindness insieme ad Emma Stone, Willem Dafoe e Margaret Qualley.
Yorgos Lanthimos ormai è tra i registi più in voga del momento, con il suo Povere Creature! con Emma Stone, che è stato tra i grandi protagonisti in questa Award Season.
Il film ha ottenuto 11 candidature agli Oscar, portando a casa 4 statuette: migliore scenografia a James Price, Shona Heath e Zsuzsa Mihalek, migliori costumi a Holly Waddington, miglior trucco e acconciatura a Nadia Stacey, Mark Coulier e Josh Weston e migliore attrice protagonista ad Emma Stone.
Del film sappiamo davvero poco, visto che sembra da poco in pre produzione. Sappiamo che il film si chiamerà Save The Green Planet, e che nel cast ci sarà di nuovo Emma Stone insieme a Jesse Plemons , ormai un feticcio del regista greco.
La pellicola sarà proprio un remake del film fantasy sudcoreano Save The Green Planet, film diretto da Jang Joon-hwan nel 2003. Inizialmente il regista sudcoreano avrebbe dovuto anche dirigere il remake, che alla fine girerà Yorgos Lanthimos.
Ari Aster regista di Midsommar e Beau ha paura, sarà produttore della pellicola insieme alla Element Pictures. Incaricato alla sceneggiatura troviamo Will Tracy, autore della serie tv Succession, che ha trionfato con 6 statuette agli scorsi Emmy.
In una commedia afroamericana eccentrica, un giovane uomo disilluso cattura e tortura un uomo d’affari che crede essere parte di un’invasione aliena. Una battaglia d’ingegno coinvolgerà il rapitore, la sua devota fidanzata, l’uomo d’affari e un investigatore privato.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…