Secondo alcune recenti indiscrezioni, riportate dal rinomato scooper MyTimeToShineHello, sembra che Jenna Ortega sia in trattative avanzate con i Marvel Studios per un ruolo rilevante in un prossimo progetto. La giovane attrice, attualmente una delle figure più richieste e apprezzate di Hollywood, potrebbe dunque essere sul punto di entrare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe (MCU).
Non sarebbe la prima apparizione di Ortega nel mondo Marvel: infatti, anni fa aveva già fatto un breve cameo in Iron Man 3, ma questa volta si parla di una parte molto più centrale. Nonostante il grande successo raggiunto con il ruolo da protagonista nella serie Mercoledì, il nuovo incarico la porterebbe ad interpretare un personaggio di spicco nell’universo dei supereroi, aggiungendo un ulteriore tassello alla sua crescente carriera.
L’attrice sta vivendo un periodo di grande popolarità, grazie anche alla sua partecipazione a film come Scream e al sequel di Beetlejuice, attualmente in fase di produzione. Netflix l’ha riconfermata per la seconda stagione di Mercoledì, ma sembra che questo non sia l’unico progetto che ha in agenda. Tra gli impegni già confermati ci sono anche la sua partecipazione al film Klara e il Sole diretto da Taika Waititi, un altro progetto in cui reciterà accanto a Barry Keoghan e The Weeknd, e il film Death of a Unicorn con Paul Rudd.
Con un calendario così fitto, rimane la domanda se Ortega riuscirà a trovare spazio per un ruolo così importante nel MCU, ammesso che le trattative vadano a buon fine. In passato si era parlato di una sua possibile partecipazione a Daredevil: Born Again, ma non ci sono state conferme né smentite al riguardo. Dunque, mentre il mondo dei fan si chiede chi potrebbe interpretare nel vasto panorama Marvel – un’eroina o forse una temibile antagonista – per il momento non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Cosa pensate della possibilità che l’attrice statunitense entri a far parte del MCU? Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori news e approfondimenti del mondo del cinema.
Articolo di Damiano Longo
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…