fbpx James Bond: un nuovo inizio tra due anni?
Cinema & Serie TV

James Bond: un nuovo inizio tra due anni?

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

L’epilogo della serie di 007 con Daniel Craig ha lasciato i fan piacevolmente emozionati, ma anche nostalgici e malinconici di fronte alla fine di una saga che ha segnato inevitabilmente gli anni 2000. Ma alla fin fine non c’è da preoccuparsi perché questa non è la fine, ma solo l’inizio di qualcosa di diverso.

Un nuovo James Bond

Il nuovo capitolo della saga di 007 non è ancora in fase produttiva, ma è senza dubbio in programma. L’inizio del progetto è previsto tra due anni e la scelta del casting non è ancora iniziata. Quello che sappiamo è che si punta a una reinterpretazione del personaggio di James Bond in chiave diversa da ciò che è stato fatto da Craig. Tutto ciò è stato riportato dalla produttrice del film Barbara Broccoli durante un’intervista a Deadline, nella quale ha tenuto a precisare quanto il progetto sia ancora in fase embrionale; le riprese non inizieranno prima di due anni, proprio perché il tema principale dell’inizio di questo nuovo capitolo è una sua totale reinvenzione, in modo da poter dare qualcosa di fresco e nuovo al pubblico. Per quanto una saga che va avanti dagli anni ’60 possa essere ancora “fresca”.

Come sarà il futuro della saga?

Forse si potrebbe puntare ad una reinterpretazione al femminile del personaggio, come si vociferava tempo fa. Oppure un cambio di ambientazione ed un ritorno ai vecchi fasti sopra le righe degli inizi della saga. Per il momento non resta che fare delle supposizioni su come potrebbe essere la saga in futuro. Ma per tutti gli appassionati che hanno ancora voglia di rientrare in quel mondo action dei film di 007 c’è una sorpresa. A breve verrà rilasciato su Prime Video 007’s Road to a Million, un programma che vede sfidarsi diversi partecipanti raggruppati a team composti da due persone l’uno che concorreranno per vincere il premio di 1 Milione di sterline. Il programma ripercorrerà molte delle location della saga mettendo a dura prova il fisico dei concorrenti. E voi siete emozionati per questo nuovo inizio della saga di 007? Chi vorreste vedere nei panni dell’affascinate agente con la licenza di uccidere? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi