Nolan (@Shutterstock)
Dopo le insistenti voci che vedevano Christopher Nolan alla guida del nuovo 007, ci ha pensato il regista in persona a fare chiarezza. Un’ipotesi che sarebbe sicuramente molto interessante, ma che purtroppo non ha nulla di vero.
Negli ultimi mesi si erano rincorsi numerosi rumors intorno al coinvolgimento di Christopher Nolan nel franchise di James Bond. Si sa che, dopo l’uscita di scena di Daniel Craig in “No Time to Die“, la serie è alla ricerca di una nuova partenza. Da chi ripartire? E chi meglio di Christopher Nolan garantirebbe un approccio originale e di livello? Già diversi titoli del regista avevano intercettato le atmosfere alla 007, tra agenti e missioni segrete, come ad esempio “Tenet” o “Inception“. Per questo motivo in molti avevano accolto positivamente le indiscrezioni, creando molte attese per i futuri lavori del regista dopo il grande successo di “Oppenheimer“.
A stroncare le speranze dei fan ci ha ora pensato il diretto interessato. Come rivela The Hollywood Reporter, infatti, Nolan è intervenuto sull’argomento durante una recente intervista. “No, purtroppo no, non c’è nulla di vero in queste voci”, ha affermato il regista, non senza una certa punta di amarezza. In passato lui stesso aveva affermato come i film di James Bond avessero profondamente influenzato il suo stile registico, aggiungendo come sarebbe per lui un privilegio realizzarne uno. Nonostante ciò, a quanto pare Christopher Nolan non ha tra i suoi piani futuri l’ingresso nel franchise. Ricordiamo, tra l’altro, che non si conosce ancora quale sarà il nuovo volto di James Bond. Tra i nomi di Aaron Taylor-Johnson, Richard Madden, Regé-Jean Page o persino Henry Cavill e Tom Hardy, il futuro della serie è tutt’ora avvolto nel mistero.
Chissà quali strade sceglierà la MGM per il suo personaggio più iconico. In attesa di novità, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…