di Vincenzo Costigliola
Secondo quanto riferito dal regista francese Thomas Bidegain, il nuovo film survival con nel cast Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby, Suddenly, è stato cancellato a causa dei comportamenti dei 2 attori, fin troppo “capricciosi”.
La trama di “Suddenly” ruotava attorno alla storia di una coppia bloccata su un’isola, con Margot Robbie in lizza per un ruolo principale. Il film rappresentava un adattamento dell’omonimo romanzo di Isabelle Autissier, a quanto pare compromesso dal comportamento delle due star.
Tutte le difficoltà create da Jake Gyllenhaal
Gyllenhaal, che addirittura aveva un doppio ruolo nel progetto, sia da produttore che da attore, avrebbe chiesto di riscrivere la sceneggiatura, cancellando la storia d’amore. L’attore avrebbe poi preteso anche un cambiamento di scenografie e set, oltre a insultare il regista Thomas Bidegain.
Addirittura avrebbe preteso che tutti dormissero all’interno delle proprie auto, così da limitare un possibile focolaio covid. Jake avrebbe abbandonato il progetto dopo che il regista Thomas Bidegain si è rifiutato di apportare ulteriori modifiche alla sceneggiatura richieste da lui.
Anche Vanessa Kirby ha creato problemi
Da quanto riferito non solo Jake Gyllenhaal ma anche Vanessa Kirby ha creato situazioni complicate. L’ attrice che pochi mesi fa ha recitato al fianco di Joaquin Phoenix in “Napoleon”, avrebbe richiesto al regista di far morire il personaggio di Jake a fine film, trasformando la pellicola in una storia femminista.
Vanessa Kirby dopo l’addio di Jake Gyllenhaal dalla produzione da quanto riferito ha provato a comprare la sceneggiatura per far ritornare il collega, ma senza successo.
Il film alla fine è stato riscritto in francese è girato in Francia, cambiando il titolo in Soudain Seuls.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA