“Jack Ryan” si concluderà definitivamente a breve. La serie con protagonista John Krasinski disponibile su Amazon Prime Video, vedrà la sua fine con la già ufficializzata quarta stagione.
Stando a quanto riportato da Deadline, la serie basata sui romanzi di Tom Clancy “Jack Ryan”, si concluderà con la quarta stagione. I motivi dietro la conclusione sono sconosciuti, ma sempre secondo il sito, Amazon Studios, Paramount TV Studios e Skydance TV avrebbero messo in cantiere uno spin off della serie principale. Il progetto dovrebbe vedere come protagonista Ding Chavez, personaggio del Ryanverse che sarà interpretato dal finale della terza stagione da Michael Peña. Chavez è un agente della CIA che lavora in Colombia e coprotagonista di numerosi romanzi di Tom Clancy. Inoltre Ding è uno degli executive del team di forze speciali globali Rainbow Six.
La terza stagione di “Jack Ryan” è prevista per il 2023. Nel cast troviamo John Krasinski, Wendell Pierce, Michael Kelly e per il finale di stagione Michael Peña nei panni di Ding Chavez. Qui di seguito troverete la sinossi della terza stagione.
“La terza stagione vede Jack Ryan (Krasinski) in fuga e in una corsa contro il tempo. Jack è erroneamente implicato in una cospirazione più ampia e all’improvviso si ritrova ad essere un fuggitivo. Ora, ricercato sia dalla CIA che da una fazione canaglia internazionale che lo ha compromesso, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di rimanere in vita e prevenire un enorme conflitto globale”.
In basso trovate il trailer della seconda stagione disponibile su Amazon Prime Video.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Un nuovo videogioco dagli sviluppatori di Frostpunk è in elaborazione e a farcelo sapere è …
È stato finalmente rilasciato il secondo trailer di 28 Anni Dopo, il nuovo capitolo della…
Tom Henderson, noto giornalista conosciuto per la sua affidabilità, ha rivelato che Ubisoft è al…
Ultimamente sono circolati sul web vari rumor secondo cui CD Projekt RED avrebbe invitato alcuni…
Abbiamo visto in anteprima L'Amore, in Teoria, nuovo film di Luca Lucini (Tre metri sopra…
La prima stagione di "Daredevil: Rinascita" si chiude con un episodio sconvolgente, che promette di…