fbpx "It: Welcome to Derry" ha una data di uscita!
Cinema & Serie TV

“It: Welcome to Derry” ha una data di uscita!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Con le immagini recentemente svelate della serie prequel di It abbiamo finalmente una data di uscita più precisa per “Welcome to Derry”. In arrivo a Ottobre sulla piattaforma di streaming di Now, la serie si collegherà ai film del 2017 e del 2019.

It è tornato

La serie sarà disponibile solo su Now in Italia e su Hbo negli USA a partire dal 27 Ottobre di quest’anno. It: Welcome to Derry avrà 9 episodi ambientati nel 1962, 27 anni prima degli eventi del primo film.

Il cast è totalmente nuovo, ma dietro la macchina da presa c’è sempre Andy Muschietti, regista dei 2 film che lavorerà con nuovi volti. A partire da Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk, James Remar, Stephen Rider e tanti altri, ma a dare vita al clown c’è sempre Bill Skarsgård.

It è una delle opere più famose dello scrittore statunitense che più di tutte ha influenzato la cultura pop e la visione che il pubblico ha sull’horror (e in particolare sui clown). Ispirato da più racconti come i casi di omicidi commessi da John Wayne Gacy e con l’aspetto nato da una fusione tra Ronald McDonald e Bozo il clown, Pennywise incarna le paure dell’uomo nutrendosi di esse.

Chiunque abbia letto il libro originale di Stephen King o ha visto i film tratti da quest’ultimo sa che la creatura abita la cittadina di Derry e si sveglia ogni 27 anni per nutrirsi di umani. In particolare ama divorare bambini dopo averli fatti spaventare perché per lui è “Come salare la carne e gli aggiunge sapore. Inoltre più la vittima è giovane più è facile che abbia paura di qualcosa in cui It si può trasformare fisicamente. Per questo ignora gli adulti che hanno paura di cose più astratte.

Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi