Il romanzo best seller dell’autrice statunitense Colleen Hoover “It Ends With Us“, pubblicato nel 2016, è recentemente divenuto un caso editoriale. I social media, in particolare TikTok, sono stati i principali protagonisti della sua ampia diffusione, soprattutto negli ultimi due anni. Attualmente è in fase di sviluppo per Sony Pictures e Wayfarer Studios un adattamento cinematografico del libro; Justin Baldoni, già noto per la regia di “A un metro da te” e “Nuvole“, sarà regista e produttore esecutivo del progetto. La sceneggiatura è opera di Christy Hall, che prenderà parte anche alla produzione.
Il film, che si preannuncia un successo tra il giovane pubblico, vedrà come protagonista un volto già noto di Hollywood: si tratta di Blake Lively, star della serie tv “Gossip Girl” celebre anche per film come “4 amiche e un paio di jeans“, “Adaline – L’eterna giovinezza” e “Un piccolo favore“. L’attrice sarà inoltre produttrice esecutiva al fianco di Baldoni, che a sua volta avrà una parte di rilievo all’interno del film. Oltre a quanto riportato da Deadline non abbiamo notizie sul film; restano sconosciuti la data di uscita e il resto del cast. L’enorme fama del romanzo rende estenuante l’attesa del pubblico per l’uscita della pellicola, specie considerando gli ultimi dettagli rivelati e la presenza di Lively come protagonista.
La trama di “It Ends With Us” gravita intorno a Lily, giovane ragazza appena uscita dal college in procinto di aprire un’attività. In breve tempo la protagonista si innamora di Ryle, con il quale intraprende una relazione; tuttavia, sarà presto messa alla prova dall’incontro con Atlas, il suo primo amore, che susciterà in lei sentimenti dimenticati. Nel corso della storia Lily si troverà spesso a fare i conti con il suo passato, in particolare con la relazione dei suoi genitori. La sua sfida sarà cercare di comprendere sia ciò che è giusto sia ciò che è umano, accettando l’accaduto e abbandonando la rabbia che la perseguita. Sarà in grado di capire finalmente la madre e prendere la scelta giusta per la sua vita?
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…