Iron Man, via YouTube @TopMovieClips
Le indiscrezioni circa un possibile ritorno di Iron Man all’interno dell’organigramma Marvel avrebbero trovato fondamento in via ufficiosa. Secondo @MyTimeToShineHello, infatti, l’affare tra Robert Downey Jr. e gli studi si sarebbe già concluso.
Attraverso un Tweet, il noto insider avrebbe dato per certa la presenza dell’interprete in “Avengers – Secret Wars”, alludendo a un possibile cameo di Tony Stark nel prossimo “Armor Wars”, prodotto televisivo MCU trasformato in un lungometraggio per il cinema. In merito a quest’ultimo, ricordiamo che il copione a cui stava lavorando Yassir Lester, sarebbe stato ritenuto più adatto al grande schermo. L’autore avrebbe quindi rielaborato la sceneggiatura, proponendo una versione “condensata” della storia (fonte – The Hollywood Reporter). Al momento, sappiamo che le riprese del film con protagonista War Machine (Don Cheadle) si terranno nel 2023.
Insomma, se da un lato abbiamo dovuto fare i conti con la dipartita di Iron Man, dall’altro è indubbio che il Multiverso possa generare infinite possibilità di “riciclo”. Chissà che l’eccentrico miliardario non possa sfruttare il meccanismo per far ritorno sotto forma di variante. Di sicuro, una chiave interpretativa differente potrebbe giovare a uno dei supereroi più apprezzati dal pubblico.
Tuttavia, in mancanza di comunicati ufficiali che possano confermare o smentire, è d’obbligo prendere con le pinze quanto dichiarato dallo scooper.
E voi che ne pensate? Vorreste rivedere Robert Downey Jr. nei panni di Tony? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a restare sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…