Il nuovo aggiornamento software di Apple ha eliminato il problema del surriscaldamento dei nuovi iPhone 15.
Con il nuovo aggiornamento iOS 17.o.3, rilasciato una settimana dopo il 17.0.2, Apple ha eliminato vari problemi del nuovo prodotto. Tra questi il più importante e quello che aveva causato più critiche è il problema del surriscaldamento dello smartphone.
Il problema del surriscaldamento del telefono, ha spiegato Apple, era causato da alcuni aggiornamenti di app come Instagram, Uber o anche Asphalt 9: Legends e non dalla struttura interna in alluminio. Per risolvere il problema Apple ha infatti direttamente contattato gli sviluppatori delle app. Instagram ha subito notato il bug che faceva surriscaldare l’iPhone e ha introdotto un nuovo aggiornamento il 4 ottobre.
Apple ha dichiarato riguardo il nuovo aggiornamento che: “Abbiamo identificato alcune condizioni che possono portare iPhone a scaldare più del previsto. L’utente potrebbe avvertire il dispositivo più caldo nei primi giorni dopo l’iniziale impostazione o il ripristino per via delle maggiori attività eseguite in background. Abbiamo inoltre individuato un bug in iOS 17 che colpisce alcuni utenti e che sarà risolto con un aggiornamento software. Un altro problema riguarda alcuni recenti update di app di terze parti che sta causando un sovraccarico del sistema. Stiamo lavorando con gli sviluppatori di queste app su correzioni che sono in dirittura di arrivo“.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…