Bloomberg ha rivelato in esclusiva quelle che potrebbero essere le date di uscita e di presentazione di iPhone 15, il nuovo modello top di gamma di Apple. Scopri quando, l’azienda di Cupertino ha intenzione di lanciare sul mercato il nuovo prototipo insieme ai consueti “fratelli” minori e maggiori.
Se siete appassionati di tecnologia non rimarrete certo indifferenti di fronte alla presentazione del nuovo “melafonino” Apple. L’azienda infatti è da sempre tra le maggiori innovatrici sul mercato degli smartphone e pertanto il lancio del nuovo iPhone è una ricorrenza che si segue sempre con un certo interesse. Mark Gurman, autore del report di Bloomberg, dopo aver svelato l’intenzione di ritoccare i prezzi verso l’alto dell’azienda, ha parlato ora di un’ormai evidente crisi del mercato statunitense che va avanti da due trimestri. Questo è un fatto assolutamente inedito per il settore, che ha registrato un calo complessivo del 2,5% nei primi 6 mesi del 2023.
Secondo Gurman così iPhone 15 vedrà la luce già il 22 settembre di quest’anno mentre per la presentazione bisognerà attendere fino a pochi giorni prima, il 12-13 dello stesso mese. Ciò consentirà all’azienda di contribuire ai risultati del quarto trimestre fiscale, in vista poi delle feste natalizie che tradizionalmente sono il periodo con i maggiori incassi.
Il nuovo device avrà quindi l’arduo compito di convincere i consumatori ad acquistarlo in massa a discapito dei vecchi modelli. Le novità introdotte infatti promettono di modificare diversi aspetti come display, scocca, fotocamera e processore.
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa! Ecco altre notizie che vi potrebbero interessare:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…