Come già noto da diversi mesi, “Io sono nessuno“, film del 2021 con protagonista Bob Odenkirk, avrà presto un sequel. Il produttore David Leitch aveva annunciato di stare lavorando alla sceneggiatura all’inizio di agosto; alla notizia era però seguito un generale silenzio riguardo al nuovo film. Finalmente sembrano essere giunte novità sulle riprese del sequel, che dovrebbero avere inizio a breve. Ecco quando si prevede di cominciare e tutto ciò che sappiamo su “Io sono nessuno 2“.
Durante un’intervista per Collider, Kelly McCormick, della produzione, ha rivelato l’intenzione di avviare le riprese l’anno prossimo. Ha inoltre aggiunto che i produttori si stanno impegnando per ottenere un sequel che superi in tutto e per tutto il film originale. Le sue parole per Collider sono state: “Speriamo di farcela per il prossimo anno, quindi dita incrociate. La nostra teoria è che non ci si debba accontentare di fare un “buon sequel” per fare un sequel. Dobbiamo fare un grande sequel. Si tratta dunque di assicurarci di farlo bene. E se dovessimo riuscirci, penso ci siano ottime probabilità di iniziare l’anno prossimo“.
Il finale di “Io sono nessuno” aveva lasciato le porte aperte ad un sequel, che potrebbe iniziare dalla scena finale del precedente così come fare un salto nel tempo. La data di uscita, naturalmente, resta ancora ignota, così come gli attori che torneranno dal film originale. Nel cast, insieme a Odenkirk, erano presenti Connie Nielsen, RZA, Christopher Lloyd, Michael Ironside e Gage Munroe. La sceneggiatura portava la firma di Derek Kolstad, celebre per il franchise di “John Wick“.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…