fbpx Io sono nessuno: le riprese del sequel inizieranno presto?
Cinema & Serie TV

Io sono nessuno: le riprese del sequel inizieranno presto?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Tra le sorprese di questo nuovo decennio troviamo sicuramente “Io sono nessuno”, commedia del 2021 scritta dallo stesso sceneggiatore dei vari capitoli di “John Wick”. Dato il notevole successo è stato annunciato un sequel, la cui produzione sembrerebbe possa iniziare molto presto…

Io sono nessuno: ecco quando inizieranno le riprese

Nonostante i vari dubbi iniziali sulla qualità della pellicola, “Io sono nessuno” è riuscito a sorprendere il pubblico, riscontrando un discreto apprezzamento qualitativo sia da parte della stampa che, principalmente, dal pubblico. Inoltre, il progetto è riuscito anche a distaccare, anche se relativamente, il protagonista Odenkirk dal suo iconico ruolo dell’avvocato Saul Goodman.

E dato il successo già citato, la casa di produzione non ha aspettato ad annunciare un secondo capitolo. Quest’ultimo vedrà il ritorno sia del regista e lo sceneggiatore, che, principalmente, del protagonista Bob Odenkirk. E adesso che la produzione sembrerebbe essere completata, il produttore Kelly McCormick, durante un’intervista al SXSW con Collider, ha parlato del progetto, rivelando che le riprese potrebbero iniziare entro la fine dell’anno:

“Stiamo pianificando dei ritorni in quegli universi. Se tutto va bene, onestamente, anche potenzialmente alla fine di quest’anno per Nobody 2 e all’inizio del prossimo anno per Violent Night 2, se riusciamo a trovare il tempo negli impegni di tutti. Ma lo sviluppo sta andando benissimo e tutti sono davvero, davvero entusiasti di portare avanti questi mondi”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi