InZOI, simulatore di vita sviluppato e pubblicato da Krafton, ha una data d’uscita in accesso anticipato. Si tratta di un titolo molto discusso, che riprende le meccaniche già presenti nel celebre The Sims e le ripropone in una grafica avanzata. Infatti, il gioco è sviluppato in Unreal Engine 5 e, inoltre, sarà presentato con un relativo showcase.
Il titolo sarà pubblicato il prossimo 28 marzo su PC (Steam) e a esso seguiranno continui aggiornamenti al fine di garantire un supporto costante. Krafton, infatti, punta ad accaparrarsi una fetta dell’utenza di The Sims, che fino a oggi regna incontrastato nel suo genere, attraverso svariati DLC gratuiti che saranno pubblicati negli anni.
Per conoscere i dettagli del gameplay e il prezzo di lancio di InZOI, non ancora noto, sarà sufficiente collegarsi in diretta con l’evento di presentazione che si terrà il 19 marzo. Gli sviluppatori potrebbero anche parlare di un eventuale pubblicazione sulle console della generazione corrente, sebbene, sicuramente, dovremmo attendere ancora molto affinché ciò avvenga.
Nel comunicato rilasciato da Krafton in merito allo showcase si legge:
“Questo showcase tratterà i dettagli sui prezzi d’accesso anticipato, DLC e la nostra roadmap di sviluppo, insieme alle risposte alle domande più popolari della community. Non perdere questa opportunità di dare un’occhiata esclusiva al futuro e alla direzione di inZOI! Stiamo lavorando duramente per creare un gioco che sia all’altezza delle vostre aspettative, quindi restate sintonizzati per scoprire cosa accadrà”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Quante volte sentiamo dire che una cosa accade "ogni morto di papa"? Tantissime. Ma quante…
Non è stata una tranquilla vigilia quella che avvicina Barcellona-Real Madrid alla finale di Copa…
Oggi, 26 aprile 2025, Papa Francesco è stato sepolto «Con dignità, ma come ogni cristiano»…
Indiana Jones e l'Antico cerchio è uno dei tanti titoli che Microsoft ha deciso di portare anche…
Emma Mackey entra nel cast del nuovo film tratto da Le cronache di Narnia, il…
Il ritorno di un grande classico non poteva passare inosservato: The Elder Scrolls IV: Oblivion…