Non si può negare che Invincible sia una delle opere più di punta del catalogo di Prime Video. Approfittando della pubblicazione degli episodi della terza stagione, Robert Kirkman ha condiviso qualche dettaglio sulla quarta.
La quarta stagione di Invincible era già stata annunciata praticamente a seguire dell’annuncio della terza. Adesso che la terza stagione sta venendo rilasciata, il pubblico e la critica ne stanno elogiando la fattura. Questo ha spinto il creatore, Robert Kirkman, a condividere qualche dettaglio sulla quarta stagione.
All’intervista con Discussing Film, Kirkman ha assicurato che non ci saranno più grandi pause di pubblicazione come quella tra la prima stagione e la seconda. Il team di produzione infatti sta lavorando a ritmi molto serrati per poter pubblicare la prossima stagione in tempi ristretti. Dopo la decisione di rilasciare in due parti la seconda stagione, inoltre, la prima nel 2023 e la seconda nel 2024, scelta molto criticata dal pubblico, pare inoltre che questa decisione non si ripeterà.
La stagione 4 dovrebbe uscire infatti nel 2026. Le parole precise di Kirkman sono state “Non posso garantire che ogni anno torneremo a febbraio, ma posso dire che questo è l’obiettivo”. Sembra quindi che l’interesse di Prime sia nel pubblicare le stagioni di Invincible a cadenza regolare, così da mantenere alto l’hype del pubblico.
Alle dichiarazioni di Kirman si aggiungono quelle di Simon Racioppa, showrunner della serie. Questi infatti afferma: “Tutti stanno lavorando al massimo. Abbiamo una squadra incredibile. Ma questo è un progetto enorme e ci vuole tempo, impegno e tante persone per fare le cose per bene. L’obiettivo è farla uscire il prima possibile“.
Sembra quindi che i tempi di attesa delle serie moderne non si applicheranno ad Invincible. Non dovremo infatti aspettare troppo tempo tra una stagione e l’altra, il che è un bene visto che originariamente le stagioni previste per la serie erano ben sette. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Il mondo della robotica ha appena compiuto un passo in avanti epocale con Protoclone, il…
L’attesa per il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen sta per finire. I primi sei…
Secondo un noto insider, Bungie presenterà Marathon in un evento indipendente ad aprile. Sarebbe questo…
L’inglese John McFall potrebbe presto diventare il primo uomo con disabilità a lasciare il pianeta…
La famosa attrice co-protagonista di Wicked, Cynthia Erivo, sta per aggiungere al suo curriculum attoriale…
Tra i migliori annunci dell'ultimo State of Play di Sony, il più visto di sempre,…