fbpx Inter, Zhang non molla: altro investimento per le casse del club
Sport

Inter, Zhang non molla: altro investimento per le casse del club

di Federico Minelli

Condividi con chi vuoi

Inter, altro che ritirata; Zhang è presente e lo vuole dimostrare non a chiacchere ma con i fatti. Pronto, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport”un ulteriore aumento di capitale dopo quello dello scorso anno. Una dimostrazione dell’impegno che il presidente nerazzurro vuole continuare ad onorare, a discapito di quelle voci di corridoio che lo volevano lontano dall’Inter.

Zhang: nuovo supporto alle casse societarie, più dello scorso anno

Già lo scorso anno, nel 2021, Suning aveva predisposto un sussidio di 75 milioni di euro per le casse societarie. Un aiuto per sistemare i pagamenti arretrati e i costi per la stagione futura. Quest’anno, però, Zhang alza il tiro. Nelle casse dell’Inter sono pronti a finire più di 100 milioni, pronti a garantire solidità al club nerazzurro.

Una dimostrazione d’impegno non indifferente e mai scontata. L’aumento rispetto allo scorso anno fa capire che la proprietà asiatica non lascia nulla al caso ed è molto attiva e presente, in campo e fuori.

 

Inter (@Shutterstock)

Inter, il segnale del presidente

Nonostante la squadra non stia vivendo il proprio momento migliore, Zhang non si tira indietro: un ulteriore investimento che lancia chiari messaggi. Su tutti, che Suning si sta impegnando  per far crescere i nerazzurri in tutti gli ambiti, nonostante le doverose cessioni.

Non solo, perché una mossa del genere va a placare le voci che si sono susseguite negli ultimi mesi, quelle di una probabile cessione. L’Inter appartiene a Zhang e lui non vuole cederla né tantomeno svenderla, anche a fronte degli ingenti investimenti fatti nel corso degli anni, che secondo la Rosea si aggirano intorno ai 700 milioni.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi