Dopo una nottata difficile, si torna a parlare di mercato. L’Inter è pronta a muoversi nella prossima finestra tra cessioni, rinnovi e qualche colpo. Al centro delle discussioni c’è soprattutto il possibile approdo di un certo ragazzo argentino ormai lontano da Torino, ma non solo. Si parla anche del contratto di Skriniar e di due giocatori, ormai in rotta di collisione con il club. Andiamo quindi ad analizzare i possibili movimenti nerazzurri.
Le prime due cessioni praticamente assicurate dell’Inter sembrerebbero essere i due cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez. Entrambi al centro di diverse polemiche nell’ultimo periodo, lascerebbero Milano, secondo La Gazzetta Dello Sport, per fare spazio al possibile approdo di Dybala. Il primo sarebbe seguito dal Flamengo, in Brasile, mentre l’attaccante sembra piacere al River Plate.
L’operazione in uscita riguardante il centrocampista sembra essere ormai sicura, viste le dichiarazioni di Vidal e gli indizi lasciati sui social nell’ultimo periodo. L’acquisto di Dybala e la partenza di Sanchez, invece, restano soltanto delle ipotesi. La prima diventerebbe possibile solamente nel caso in cui il monte ingaggi diminuisse discretamente, e se le cessioni dei due cileni avvenissero, l’operazione sarebbe più semplice (insieme, Sanchez e Vidal guadagnano 20.25 milioni all’anno).
Arturo Vidal (@Shutter Stock)
Sempre secondo La Gazzetta Dello Sport, nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo di Milan Skriniar. Entrambe le parti infatti, sarebbero favorevoli all’accordo, e la trattativa sarebbe ormai ai dettagli. Per l’Inter quindi, dopo il rinnovo di Brozovic arrivato nei giorni scorsi, sarebbe assicurata così la permanenza di un’altra colonna dell’undici titolare.
Con il possibile arrivo di Dybala, il mercato dell’Inter si accenderebbe; dove potrebbe puntare ad arrivare la squadra di Inzaghi? Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Tommaso Bersanetti
Potrebbero interessarti anche:
Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…
Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…
Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l'intera mappa di gioco…
Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…
Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…
A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…