Rilasciato attraverso i canali social di Sony Pictures Italia, è arrivato il trailer ufficiale di “Insidious: La Porta Rossa”. Il film, prodotto dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva nei cinema italiani dal 5 luglio 2023 e sarà il quinto e ultimo capitolo della saga cominciata nel 2010 con “Insidious”…
Dieci anni dopo gli eventi che hanno sconvolto le esistenze dei Lambert, il giovane Dalton, ormai all’università, è ancora tormentato da inquietanti visioni soprannaturali e lo stesso vale per suo padre Josh. A causa di ciò, padre e figlio si troveranno nuovamente ad affrontare le loro paure più profonde intraprendendo un’ultima avventura nell’Altrove, la dimensione spettrale che si colloca tra la vita e la morte e che ospita i demoni più terrificanti, esplorando l’ombroso passato della loro famiglia e una serie di nuovi e ancor più spaventosi orrori celati oltre la soglia della porta scarlatta.
La pellicola diretta da Patrick Wilson vede nel cast: Ty Simpkins, Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye, Andrew Astor, Hiam Abbass, Sinclair Daniel, Peter Dager, Mary Looram e Juliana Davies. In seguito vi rilasciamo la sinossi del progetto targato Blumhouse Production e Stage 6 Films:
In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.
Tra i produttori della pellicola troviamo James Wan e Leigh Whannell, la distribuzione italiana del progetto cinematografico è stata affidata a Sony Pictures Italia.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…