“Insidious: La Porta Rossa”, quinto capitolo di una delle serie horror di maggior successo di sempre, si mostra finalmente nelle sue prime immagini! Sony Pictures ha infatti rilasciato un primo trailer ufficiale della pellicola che vedremo in sala (grazie alla distribuzione italiana curata da Eagle Pictures) la prossima estate, più precisamente dal 5 luglio.
Questo nuovo capitolo della saga vedrà Patrick Wilson (stavolta al debutto anche come regista) tornare nei panni di Josh Lambert, ancora protagonista insieme ai personaggi interpretati da Ty Simpkins, Rose Byrne e Andrew Astor; ma nel cast figurano poi tra gli altri anche Sinclair Daniel e Hiam Abbass. Il film è prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell, e vanta una sceneggiatura scritta da Scott Teems a partire da una storia proprio di Leigh Whannell, basata a sua volta sui personaggi creati dallo stesso autore.
Ecco quindi a voi il trailer in questione, sia in italiano che in lingua originale:
Ecco invece una breve sinossi della pellicola:
“In “Insidious: La Porta Rossa”, quinto e ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert, il cast originario del franchise horror si riunisce. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’ “Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia nonché una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.”.
Per restare aggiornati con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate sempre a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbe interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…