di Steven Callea
Arrivano conferme sull’esistenza di Injustice 3, prossimo capitolo della serie di picchiaduro a scorrimento targata DC. I doppiatori di Superman e Lanterna Verde hanno riferito che il gioco è già in produzione presso NetherRealm, che ha già lavorato ai primi due titoli.
Stanno tornando
Durante una convention Phil LaMarr e George Newbern, doppiatori rispettivamente di Superman e Lanterna Verde, hanno anticipato l’esistenza del titolo mentre firmavano prodotti legati alla serie. Un fan, infatti, ha rivelato che uno dei due doppiatori, firmandogli uno steelbook del secondo capitolo, gli ha detto “Sai ne stanno facendo un altro, stanno realizzando Injustice 3”.
Parole incontrovertibili, dunque, per un titolo di cui però ancora non si sa nulla. Era nell’aria, anche perché NetherRealm è solito alternare Injustice e Mortal Kombat e l’ultimo gioco pubblicato è proprio Mortal Kombat 1 nel 2023. Di quest’ultimo non sono previsti nuovi contenuti, quindi tutto propende per il focus totale sul nuovo Injustice.
Al momento non sono arrivate conferme ufficiali, ma le dichiarazioni dei doppiatori continuano a far discutere. Pur trattandosi di indiscrezioni, le parole di Phil LaMarr e George Newbern non passano inosservate e alimentano le speranze dei fan. Resta tuttavia fondamentale considerare l’attendibilità delle fonti e attendere dichiarazioni ufficiali da parte degli attori presi in causa.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
© RIPRODUZIONE RISERVATA