Con la pubblicazione di Mortal Kombat 1 Definitive Edition sembrerebbe essere arrivato alla fine il supporto post lancio del gioco, a soli due anni di distanza. La delusione dei fan, dovuta alle promesse di un lungo supporto al picchiaduro non mantenute, potrebbe essere però sostituita con la curiosità. Secondo diverse indiscrezioni online infatti, lo studio sarebbe a lavoro sul prossimo titolo, che dovrebbe essere Injustice 3. Il supporto sarebbe terminato per permettere allo studio di concentrarsi sul nuovo progetto.
Secondo GamingBolt infatti NetherRealm Sudios sarebbe al lavoro proprio su Injustice 3, rivisitando l’universo DC. Allo stesso modo, il noto insider MultiverSusie, che aveva già anticipato dettagli importanti su Multiversus, ha pubblicato un tweet con il numero 3, dando il via alle speculazioni del web. Speculazioni che nascono anche dalle dichiarazioni passate di Ed Boon, secondo cui la serie sarebbe tornata una volta terminato il supporto proprio a Mortal Combat 1.
Speculazioni e speranze a parte, la pubblicazione di Injustice 3 sembrerebbe il linea con la direzione intrapresa da Warner Bros. Game. A seguito del fallimento di Suicide Squad infatti Warner ha deciso di puntare forte sui suoi franchise principali, tra cui proprio l’universo DC. L’obbiettivo è quello di riprendere il successo del secondo capitolo, pubblicato nel 2017, dando nuova linfa ad una serie molto amata dai fan. E sperando poi che la qualità non tradisca le aspettative.
Al momento però si tratta solo di indiscrezioni e speculazioni. NetherRealm non ha parlato del suo prossimo progetto, e non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali da parte di Warner. L’unica cosa che si può ipotizzare e che, se i lavori su Injustice 3 sono effettivamente partiti, potremmo avere notizie ufficiali verso la fine del 2026 e l’inizio del 2027.
Per non perderti nessuna news o curiosità del mondo gaming seguici su Nasce, cresce e Respawna.
Articolo di Mario Costa
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…
Daniel Drouin, musicista canadese, ha vissuto un'esperienza profondamente dolorosa subito seguita da un colpo di…
Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…
Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…
Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…
Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…