IgnorantNews

Influencer spende 180.000€ per vivere come una Barbie

Che cosa fareste se aveste 180.000€? C’è chi comprerebbe un auto nuova, chi intraprenderebbe una lunga vacanza in luoghi lontani, e chi, invece, si dipinge tutta la casa di rosa. Immaginatevi: dalle pareti esterne e interne fino all’acqua della piscina totalmente di quel colore sgargiante. Questa visione che pare provenire direttamente dal mondo di Barbie è diventata realtà di recente, per volere di Bruna “Barbie”, nota influencer brasiliana che conta 438.000 follower su Instagram e 19 milioni su TikTok. Vediamo i dettagli…

L’ossessione per il rosa

Bruna Barbie è molto nota tra i suoi follower per la passione, o meglio ossessione, per il colore rosa e le sue diverse tonalità. Sfruttando quindi gli enormi guadagni derivanti dalla sua attività online, è riuscita a concretizzare il suo sogno. Sul profilo Instagram, infatti, ha pubblicato numerose foto che ritraggono la sua appariscente abitazione, dagli esterni pitturati con un mix di rosa e viola agli arredi interni che non sono da meno. Si tratta di una vera e propria villa Barbie.

Oltre alla casa, la stessa somiglianza fisica tra la tiktoker di Curitiba e la nota bambola è notevole, tanto che l’influencer in un’intervista, riportata dal Mirror, afferma: “Non ho mai subito degli interventi chirurgici per somigliare a Barbie, l’unico intervento che ho è una protesi di silicone, ma per motivi estetici, per sentirmi bene, meglio riguardo me stessa“. Il suo rapporto con il rosa e con la bambola, che per lei è una vera e propria fonte di ispirazione, risale alla sua infanzia, quando a scuola già la soprannominavano “Barbie“, appellativo che utilizza ancora al giorno d’oggi sui profili social.

Non mancano le critiche

Come ogni persona che gode di un minimo di fama, anche lei è stata bersaglio di diversi hater e critiche per i suoi gusti vistosi. Tuttavia, afferma: “non mi importa […] al giorno d’oggi le critiche sono diminuite, perché viviamo sempre di più in un mondo di diversità“. Al netto di eventuali perplessità, sta di fatto che aver puntato sul rosa e sulle Barbie, ha reso Bruna, in oltre dieci anni di attività, una influencer di enorme fama e successo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora

Vi consigliamo di leggere:

 

Lorenzo Peratoner

Articoli Recenti

  • Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati…

16 ore fa
  • Gaming

Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Ultimamente sono molti i rumor con protagonista un'ipotetica produzione di Sony di una nuova console…

20 ore fa
  • Gaming

Lies of P: nella seconda metà del 2024 arriverà il DLC

Nel 2023 sono stati rilasciati diversi giochi soulslike interessanti, tra cui Lies of P, un…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA V ha venduto 200 milioni di copie: numeri record per la serie Rockstar

Take-Two ha da poco condiviso il suo ultimo report finanziario, dove ha annunciato che GTA…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

A dicembre 2025 uscirà “Five Nights at Freddy’s 2”

Abbiamo la nuova data di "Five Nights at Freddy's 2"! La pellicola sequel di uno…

1 giorno fa
  • Gaming

Assassin’s Creed Shadows: ecco il recap del reveal trailer!

Nelle ultime ore è stato presentato il reveal trailer del nuovo capitolo della saga di…

1 giorno fa