Barbie (@Shutterstock)
Che cosa fareste se aveste 180.000€? C’è chi comprerebbe un auto nuova, chi intraprenderebbe una lunga vacanza in luoghi lontani, e chi, invece, si dipinge tutta la casa di rosa. Immaginatevi: dalle pareti esterne e interne fino all’acqua della piscina totalmente di quel colore sgargiante. Questa visione che pare provenire direttamente dal mondo di Barbie è diventata realtà di recente, per volere di Bruna “Barbie”, nota influencer brasiliana che conta 438.000 follower su Instagram e 19 milioni su TikTok. Vediamo i dettagli…
Bruna Barbie è molto nota tra i suoi follower per la passione, o meglio ossessione, per il colore rosa e le sue diverse tonalità. Sfruttando quindi gli enormi guadagni derivanti dalla sua attività online, è riuscita a concretizzare il suo sogno. Sul profilo Instagram, infatti, ha pubblicato numerose foto che ritraggono la sua appariscente abitazione, dagli esterni pitturati con un mix di rosa e viola agli arredi interni che non sono da meno. Si tratta di una vera e propria villa Barbie.
Oltre alla casa, la stessa somiglianza fisica tra la tiktoker di Curitiba e la nota bambola è notevole, tanto che l’influencer in un’intervista, riportata dal Mirror, afferma: “Non ho mai subito degli interventi chirurgici per somigliare a Barbie, l’unico intervento che ho è una protesi di silicone, ma per motivi estetici, per sentirmi bene, meglio riguardo me stessa“. Il suo rapporto con il rosa e con la bambola, che per lei è una vera e propria fonte di ispirazione, risale alla sua infanzia, quando a scuola già la soprannominavano “Barbie“, appellativo che utilizza ancora al giorno d’oggi sui profili social.
Come ogni persona che gode di un minimo di fama, anche lei è stata bersaglio di diversi hater e critiche per i suoi gusti vistosi. Tuttavia, afferma: “non mi importa […] al giorno d’oggi le critiche sono diminuite, perché viviamo sempre di più in un mondo di diversità“. Al netto di eventuali perplessità, sta di fatto che aver puntato sul rosa e sulle Barbie, ha reso Bruna, in oltre dieci anni di attività, una influencer di enorme fama e successo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora
Vi consigliamo di leggere:
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…