IgnorantNews

Influencer che vende peti in barattolo finisce all’ospedale

L’influencer Stephanie Matto è finita in ospedale. La donna è diventata famosa alcuni mesi fa grazie ai propri peti.

Sembra strano, ma la 31enne statunitense vendeva le proprie flatulenze in appositi barattoli. Un business redditizio, che però Stephanie ha deciso di interrompere in seguito al ricovero. Ma per quale motivo?

L’influencer seguiva una dieta iper-proteica

Stephanie Matto vendeva i barattoli con i propri peti dentro alla “modica” cifra di 1300 dollari. Un’inerzia in pratica. In una settimana era riuscita addirittura a guadagnare 50.000 dollari, ringraziando i suoi follower su Instagram.

“Che settimana pazzesca è stata. Prima di tutto, grazie per tutti gli ordini, le domande, il supporto e l’amore!”. Come riporta il New York Post, l’influencer ha guadagnato dalla vendita delle flatulenze un totale di 200.000 dollari.

La donna seguiva una dieta iper-proteica, fatta di fagioli, uova e frullati proteici che inducono gas. Nei giorni scorsi Stephanie è stata ricoverata d’urgenza per forti dolori al petto, colpa proprio della dieta che stava seguendo.

Pensavo di avere un ictus e che questi fossero i miei ultimi momenti” ha dichiarato l’influencer. “Stavo esagerando. Ricordo che in un giorno ho mangiato circa tre frullati proteici e un’enorme ciotola di zuppa di fagioli neri“.

Adesso, dopo il grosso spavento, Stephanie ha deciso di interrompere il suo business “profumato”, ritirandosi definitivamente, giudicandolo troppo pericoloso per la sua salute.

Il fetish per i peti, una nuova moda?

Stephanie Matto non è l’unica ad aver avuto la stramba ma redditizia idea di vendere flatulenze. Un’altra influencer abbastanza famosa che vende i suoi peti è Emma Martin, una signora di 48 anni ed ex agente di viaggio.

La donna guadagna molti soldi caricando sulla piattaforma Onlyfans dei video dove semplicemente fa dei peti. Emma ha circa 300 abbonati sulla piattaforma, che le fanno guadagnare circa 2.400 dollari al mese.

L’influncer, inoltre, ha spiegato di avere un guadagno extra di altri 1.800 dollari vendendo dei video personalizzati per i suoi migliori clienti. Insomma, si tratta di un business vero e proprio, che diventa sempre più diffuso a livello globale.

Per altre notizie di qualsiasi genere seguici su NCI!

di Davide Gerace

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

La Milan Games Week 2025 è stata un successone!

Si è ufficialmente chiusa la Milan Games Week & Cartoomics 2025, l'annuale festival milanese dedicato…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

HBO Max arriva in Italia: tutto quello che sappiamo

Negli ultimi mesi le voci si sono inseguite, ma adesso è ufficiale. HBO Max sbarcherà…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV
  • Gaming

Helldivers: arriva il film!

PlayStation ha deciso di fare un grande annuncio. Helldivers, serie di videogiochi diventata particolarmente cult…

1 giorno fa
  • Attualità

Brasile, 19enne entra nella gabbia di un leone e muore sbranato

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nello zoo di João Pessoa, in…

2 giorni fa
  • Gaming

Elden Ring Nightreign: in arrivo la nuova classe dell’Undertaker

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation Blog apre le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!

Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…

3 giorni fa