In una palestra di Pontianak, in Indonesia, una 22enne è morta dopo essere precipitata da una finestra mentre faceva attività fisica su un tapis roulant, come riporta anche TGCom 24.
Una ragazza indonesiana di 22 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal terzo piano di un edificio. Il fatto è accaduto mentre la 22enne stava usando un tapis roulant all’interno di una palestra. Durante l’attività la ragazza si è fermata alcuni istanti per potersi asciugare il viso con un asciugamano. Poco dopo ha perso l’equilibrio, cadendo all’indietro. In quel momento la finestra alle sue spalle era aperta e niente ha potuto evitare la caduta della giovane. L’accaduto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza.
La donna, secondo i media locali, si era recata in palestra con il proprio fidanzato, che al momento dell’incidente si trovava al piano inferiore. La 22enne è stata subito portata in ospedale, dove è stata però dichiarata morta a causa di un’emorragia cerebrale. Sono emerse poi dall’autopsia lacerazioni e contusioni molto estese sul cranio. La distanza tra il tapis roulant utilizzato dalla ragazza e la finestra della palestra era di appena 60 centimetri, mentre il bordo della finestra si trovava a soli 30 centimetri dal pavimento. La palestra è stata chiusa per tre giorni e le indagini sono in corso. È stato anche dichiarato che il permesso di esercizio dovrà essere riesaminato, inoltre le finestre montavano un vetro troppo sottile, non adatto per un edificio di diversi piani.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo, seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…