Bethesda Softworks ha finalmente annunciato l’arrivo di Indiana Jones e l’Antico Cerchio su PlayStation 5, confermando anche la tanto attesa data di uscita. Il videogioco d’azione pubblicato da Microsoft sarà disponibile sulla console di Sony a partire dal 17 aprile 2025. L’annuncio è stato accompagnato da un simpaticissimo trailer. Inoltre, i preordini sono già aperti.
Per annunciare la data di uscita di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Bethesda ha realizzato un video promozionale divertente con due volti noti del mondo videoludico: Nolan North e Troy Baker. Il tutto è molto divertente semplicemente perché: North, l’attore che interpreta Nathan Drake nella saga di Uncharted, accoglie Baker, l’attore di Indiana Jones, e lo interroga su cosa significhi essere un grande avventuriero.
I due attori hanno già lavorato insieme in passato, dato che Baker ha interpretato Sam Drake, il fratello di Nathan, in Uncharted 4. Inoltre è stato anche Joel in The Last of Us, quindi non è nuovo ai grandi titoli Sony. Oltre all’annuncio ufficiale, il video conferma che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 dal 17 aprile 2025, con la possibilità di giocare in accesso anticipato dal 15 aprile per chi acquisterà la Premium Edition o il Bundle Collector’ Edition.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…