I'm in Love With Your Dead Grandmother
Ne abbiamo viste tante di cose bizzarre nel mondo videoludico, specie nel ramo dei simulatori. I’m in Love With Your Dead Grandmother probabilmente però batte tutta la concorrenza. È infatti il videogioco che ti permette di avere una storia romantica con una… nonna morta!?
I’m in Love With Your Dead Grandmother è una visual novel, disponibile da qualche giorno su PlayStation Network al modico prezzo di 4.99$, in esclusiva per PS4 e PS5 in retrocompatibilità. Parliamo un po’ del gioco però…
La trama si sviluppa intorno a Noah, un uomo di 28 anni che non ha mai avuto un appuntamento, ha come hobby il gaming e la condivisione di meme con i suoi amici. Saranno proprio questi amici a spingerlo a creare un profilo su una dating app, al fine di fargli trovare una persona con la quale possa condividere le sue giornate. L’app di appuntamenti lo abbina a Michelle, che nonostante non rispetti del tutto i suoi gusti, (Noah ha un particolare interesse verso le ultrasettantenni) riceve comunque una possibilità. Da qui, l’appuntamento è completamente nelle mani del giocatore, che a breve conoscerà il breve vero amore di Noah, la nonna morta di Michelle…
Se non dovessimo essere stati abbastanza convincenti, vi alleghiamo anche un video di presentazione della bizzarra ma simpatica graphic novel, che sicuramente vi convincerà a giocarci:
Ebbene sì, se non si fosse compreso, il videogame è stato creato con il puro intento di far ridere e divertire il giocatore, lo ammettono anche gli sviluppatori che affermano di averlo creato con in testa l’unico obbiettivo di divertirsi!
Di conseguenza, fateci sapere se gli sviluppatori, Kimulator’s Film, sono riusciti nel loro intento di offrire risate al modico prezzo di 4.99$!
Se volete rimanere aggiornati su altre offerte come questa, e sulle ultime novità dal mondo videoludico, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…