Dopo il notevole successo della prima stagione di ‘House of the Dragon‘, primo spin-off in assoluto nato dalla serie tv madre ‘Il Trono di Spade‘, sembrerebbe che HBO Max stia riponendo una notevole fiducia nei confronti dell’universo televisivo ispirato agli iconici romanzi di George R. R. Martin. Infatti, sarebbe in dirittura d’arrivo un nuovo spin-off basato sulla conquista di Aegon. A rivelarlo è il noto organo d’informazione statunitense The Hollywood Reporter…
House of the Dragon è stato uno dei maggiori successi di HBO Max degli ultimi anni, lo spin-off, ambientato circa 200 anni prima degli eventi della serie madre, ha ricevuto un notevole apprezzamento sia dalla critica che principalmente dai fan, tanto da non far aspettare per il rinnovo della seconda stagione, che arriverà nell’estate del 2024. Ma l’affetto dei fan nei confronti della casata Targaryen continuerà con una nuova serie tv. Quest’ultima sarà ambientata ancor prima di House of the Dragon e vedrà come protagonista Aegon il Conquistatore.
Lo show televisivo è ai primissimi livelli di produzione, ma The Hollywood Reporter rivela che la HBO starebbe collaborando con Mattson Tomlin (The Batman) per la sceneggiatura della serie tv. In aggiunta, l’organo d’informazione statunitense ha descritto il progetto come un approccio “di ritorno alle origini” all’universo fantasy epico di George R.R. Martin. Il prodotto televisivo sarà anche questo basato sul romanzo ‘Fuoco e Sangue‘, e vedrà come protagonista le gesta dell’invasore Aegon Targaryen, che conquistò il territorio di Westeros con le sue mogli sorelle, Rhaenys e Visenya, e i loro draghi. Aegon riuscì a unificare sei dei Sette Regni in soli due anni, e solo Dorne riuscì a resistere con successo.
La serie televisiva creata da George R. R. Martin e Ryan Condal vede nel cast: Milly Alcock, Emma D’Arcy, Matt Smith, Olivia Cooke, Emily Carey, Ewan Mitchell, Paddy Considine, Eve Best e Rhys Ifans. Di seguito vi lasciamo la sinossi della serie televisiva:
“La storia della guerra civile dei Targaryen, avvenuta 200 anni prima degli eventi descritti ne ‘Il trono di spade’. Qui, i sostenitori di Aegon si scontrano con quelli della sua sorellastra Rhaenyra per il trono di Viserys I, il loro defunto padre”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…
I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…
Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…
Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…