La trilogia de “Il signore degli Anelli” torna di nuovo nei cinema, con una forma estesa e rimasterizzata. Infatti Warner Bros e Fanthom Events hanno iniziato una collaborazione per far tornare la trilogia di Peter Jackson nei cinema quest’estate.
Fanthom Events ha programmato che le proiezioni inizieranno con “La Compagnia dell’Anello” l’8 giugno, poi continueranno con “Le Due Torri” il 9 giugno e chiuderanno con “Il Ritorno del Re” il 10 giugno.
Gli eventi per i fan di LOTR però continuano. Infatti la serie di Prime Video “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” dovrebbe uscire con una nuova stagione a breve, anche se non c’è ancora una data ufficiale. Inoltre Warner Bros ha annunciato il nuovo film anime “Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim“. La storia parla di Helm Hammerhand, ossia il re di Rohan che regnò 250 anni prima degli eventi della trilogia. La regia è affidata a Kenji Kamiyama, regista di Blade Runner: Black Lotus e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. La sceneggiatura è stata scritta da Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou. La data di uscita annunciata da Warner Bros sarà il 13 dicembre.
E voi siete pronti a godervi al cinema questa magica trilogia in versione estesa? Non perdetevela, è un’occasione per tutti gli amanti della saga che non hanno mai potuto ammirarla al cinema!
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…