fbpx Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le novità nel cast della seconda stagione
Cinema & Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le novità nel cast della seconda stagione

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Nonostante le numerose critiche ricevute, Amazon Prime Video ha deciso di rinnovare per almeno un’altra stagione Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. In occasione dell’inizio della sua produzione, Variety ha quindi rivelato tutte le novità in arrivo nel cast, tra abbandoni e new entry. Ecco l’elenco completo!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, i nuovi volti della seconda stagione

L’uscita della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ancora lontana, ma la sua produzione è vicina a partire. I nuovi episodi porteranno molte novità nella serie, a partire dagli attori protagonisti. Variety ha infatti rilasciato l’elenco delle new entry del cast, segnalando anche l’abbandono di un vecchio interprete.

Joseph Mawle, che nella prima stagione de Gli Anelli del Potere vestiva i panni di Adar, lascerà il posto a Sam Hazeldine. Le motivazioni di questa decisione sono al momento sconosciute, ma con ogni probabilità la causa è un altro importante impegno lavorativo. Il capo degli Orchi cambierà così aspetto, senza però perdere il suo fascino.

 

il signore

 

Dall’altra parte, ben 7 nuovi attori faranno presto il loro debutto. Nia Towle, Nicholas Woodeson, Gabriel Akuwudike, Ben Daniels, Yasen ‘Zates’ Atour e  Amelia Kenworthy sono infatti entrati a far parte del cast della serie, anche se i ruoli in cui reciteranno non sono ancora chiari. Lo scopriremo in occasione dell’arrivo delle nuove puntate su Prime Video, che con ogni probabilità avverrà nel 2024.

Per essere sempre aggiornato con le news provenienti da tutto il mondo, rimani connesso su Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi