Dopo tanta attesa e le prime immagini rivelate da Vanity Fair, “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere” esordisce al Super Bowl con uno spettacolare teaser trailer di un minuto.
In arrivo il 2 settembre su Amazon Prime Video, “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere” si presenta con un primo teaser trailer utile ad offrire una panoramica su alcuni dei suoi protagonisti. Infatti queste prime immagini non rivelano nulla della trama e mostrano l’enorme potenziale dietro la prima stagione costata ben 465 milioni di dollari.
Il teaser apre con una serie di ambientazioni presenti nei romanzi di Tolkien e una voce narrante che si dice pronta ad esplorare la Terra di Mezzo. Subito dopo vediamo un susseguirsi di situazioni e protagonisti. Inoltre il teaser tiene a precisare che la storia della serie sarà antecedente ai film diretti da Peter Jackson.
Tra i vari personaggi, oltre a trovare una giovane Galadriel, facciamo la conoscenza di tanti nuovi protagonisti provenienti da zone differenti della Terra di Mezzo. Questo ci permetterà anche di conoscere il volto della voce narrante presente nei primi secondi del teaser.
Se sul fronte narrativo i dettagli sono ancora avvolti nel mistero, il comparto tecnico invece si mostra abbastanza. Grazie alle varie ambientazioni e sequenze presenti nel teaser, è evidente l’alto budget utilizzato per le riprese della serie. A mettere ben in evidenza questo, ci pensa una delle tante creature presenti nel mondo creato da Tolkien.
Se questo non è sufficiente, basta vedere sin dalle prime immagini sequenze di grandi battaglie che ricorderanno sicuramente quelle viste nella trilogia di Jackson al cinema. Nel teaser è possibile scorgere velocemente molte sequenze di combattimento con i vari protagonisti pronti alla battaglia.
Questa è la sinossi ufficiale presente nella descrizione del teaser su YouTube:
La nuova serie di Amazon Studios porterà sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende della più grande storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questa storia epica sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien; riporterà gli spettatori nell’era in cui furono creati grandi poteri, regni salirono alla gloria per poi cadere in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza rimase appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai nato dalla penna di Tolkien minacciò il mondo con l’oscurità.
Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie seguirà un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affronteranno il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dal regno insulare mozzafiato di Númenor fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno un’eredità che sopravviverà a lungo dopo la loro scomparsa.
In basso trovate il teaser trailer. Dal 2 settembre solo su Amazon Prime Video.
Ecco a voi le ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…