fbpx Il ritorno di Johnny Depp: la star sale sul palco degli MTV Video Music Awards!
Cinema & Serie TV

Il ritorno di Johnny Depp: la star sale sul palco degli MTV Video Music Awards!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Durante la serata di premiazione degli MTV Video Music Awards un ospite inaspettato ha fatto la sua comparsa sul palco. Stiamo parlando di Johnny Depp, che ha inaspettatamente vestito i panni della mascotte dell’evento!

Un ospite d’eccezione agli MTV Awards: Johnny Depp!

Johnny Depp è stato, durante questo 2022, una delle personalità più chiacchierate di tutto lo show business; come ben sappiamo, il divo hollywoodiano è stato al centro dei riflettori a causa del processo che lo ha visto “affrontare” la sua ex moglie Amber Heard. Il procedimento per diffamazione, seguito in tutto il mondo come un vero e proprio caso mediatico, si è concluso a giugno con la vittoria di Depp; a quel punto, ci si chiedeva cosa avrebbe fatto l’attore, che aveva considerato il verdetto come l’inizio di una nuova vita.

Ecco quindi che, a distanza di pochi mesi, il quesito ha trovato una prima risposta: “L’Uomo della Luna“. Stiamo forse parlando di un film ambientato nello spazio? No, niente di tutto questo. Il primo ruolo interpretato da Johnny Depp dall’inizio della sua “nuova vita” è quello della mascotte degli MTV Video Music Awards; l’attore ha infatti fatto la sua entrata sul palco dell’evento calandosi dal cielo, con indosso una tuta da astronauta, come potete vedere nel tweet poco sotto e proposto da Variety.

Dopo aver preso parola, Depp è apparso chiaramente autoironico, scherzando sul fatto che avesse disperato bisogno di lavorare. Insomma, se qualcuno di voi avesse bisogno di un animatore per le prossime feste, adesso sa a chi rivolgersi! Ricordiamo che al momento l’attore sta preparando il suo ritorno al cinema con “Jeanne du Barry“, il film storico in cui sarà interprete di Luigi XV.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi