Rilasciato attraverso i canali social di 20th Century Studios Italia, è arrivato il primo trailer ufficiale de “Il Regno del Pianeta delle Scimmie”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva dall’otto maggio 2024 nei cinema italiani e sarà una continuazione del franchise iniziato nel 2011 con lo statunitense James Franco e Andy Serkis nel ruolo del protagonista Cesare…
Il quarto capitolo dell’iconico franchise blockbuster, sarà una continuazione di quello che abbiamo visto negli scorsi anni, ma nessun personaggio visto nelle precedenti tre pellicole apparirà. Infatti la narrazione subirà un notevole salto temporale, precisamente 300 anni dopo l’inizio dell’impero di Cesare, dove ormai le scimmie sono la specie dominante che vive armoniosamente e gli umani sono stati ridotti a vivere nell’ombra. E mentre un nuovo tirannico capo scimmia costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende un viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che ha conosciuto del passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.
La pellicola diretta da Wes Ball vede nel cast: Owen Teague, Freya Allan, Peter Macon, Kevin Durand, William H. Macy, Eka Darville, Travis Jeffery, Neil Sandilands, Sara Wiseman, Ras-Samuel Welda’abzgi, Lydia Peckham e Dichen Lachman. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale:
Diverse generazioni nel futuro, dopo il regno di Cesare, le scimmie sono ora la specie dominante e vivono armoniosamente, mentre gli umani sono stati ridotti a vivere nell’ombra.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…