di Lorenzo Procopio
Ecco il trailer di “Il prodigio“, il nuovo film con Florence Pugh in arrivo su Netflix il 16 novembre; alla regia del thriller in costume ci sarà Sebastián Leilo…
In arrivo su Netflix “Il prodigio”: ecco il trailer del film
Manca poco più di un mese all’approdo de “Il prodigio” su Netflix, un thriller in costume che si prospetta alquanto interessante. Diretto da Sebastián Leilo, il film è stato presentato al Toronto Film Festival, dove ha ricevuto una buona accoglienza da parte della critica. La protagonista è Florence Pugh, attrice amata dalle nuove generazioni e da qualche anno sulla cresta dell’onda; inoltre, l’attrice è reduce dalla recente uscita di “Don’t Worry Darling“, la chiacchierata pellicola di Olivia Wilde che l’ha vista al centro di un racconto ad alta tensione. La stessa che si percepisce nel trailer del suo prossimo film, per quanto in un’ambientazione completamente differente…
La storia de “Il prodigio” è quella di Anna O’Donnell, una ragazza nell’Irlanda ottocentesca che afferma di essere miracolosamente incolume, pur non mangiando da mesi; si tratta di un thriller psicologico alla ricerca della verità tra gli apparenti poteri di una santa e la presenza di motivi nascosti nel villaggio cattolico in cui vive. Accanto a Florence Pugh figurano nel cast Tom Burke, Kila Lord Cassidy, Ciarán Hinds e Toby Jones. “Il prodigio” è tratto dall’omonimo romanzo di Emma Donoghue, nota per essere l’autrice del libro alla base dell’apprezzato “Room” di Lenny Abrahamson.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarti anche:
- The Fabelmans: il nuovo film di Spielberg sarà alla Festa del Cinema di Roma
- NCS Second Chance: Il Pianeta del Tesoro
- Top 6 NCS: migliori film e serie tv horror in arrivo per Halloween!
© RIPRODUZIONE RISERVATA