fbpx Il "miracolo" della veggente di Trevignano Romano: sfamate 25 persone con una sola teglia di pizza!
IgnorantNews

Il “miracolo” della veggente di Trevignano Romano: sfamate 25 persone con una sola teglia di pizza!

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Una vicenda a dir poco bizzarra giunge da Trevignano Romano (Roma) dove una donna, da diverso tempo, si definirebbe una veggente. Come riportato da TGCOM 24, quest’ultima avrebbe raccontato, in un’intervista con lo studioso dei messaggi mariani Alberto Caccialanza, di un evento straordinario avvenuto nella sua abitazione. L’evento in questione sarebbe già visto da qualcuno come un vero e proprio “miracolo”. Una moltiplicazione di cibo, non dissimile da quella dei pani e dei pesci compiuta da Gesù nel Vangelo… peccato che ad essere moltiplicate, questa volta, siano fette di pizza!

L’evento

La donna, nell’intervista con Caccialanza diffusa in video da Mattino Cinque News, ha spiegato “Una mia amica portò per me e mio marito una teglia di pizza molto piccola, sarebbe potuta bastare per noi due e al massimo per altre due persone. In casa però eravamo in venti, massimo venticinque, e non solo è stata sufficiente a sfamare tutti ma è anche rimasta e l’abbiamo regalata“. Impossibile non sostenere che si tratterebbe di un evento unico nel suo genere, nonostante la donna non faccia mai riferimento, in alcun modo, ad un vero e proprio “miracolo”. La donna ha poi proseguito: “Non so come sia possibile: prendevano la fetta di pizza ma la pizza non diminuiva mai“. Ha proseguito: “Anche noi siamo rimasti sconvolti a vedere quanto accadeva sotto i nostri occhi“.

Gli altri “miracoli”

Non sarebbe la prima volta che la donna racconta di eventi simili avvenuti in passato. Altre testimonianze di ex seguaci della donna raccontano di eventi straordinari vissuti da lei o chi le stava intorno: secondo i racconti riportati sarebbe rimasta incinta dello Spirito Santo, avrebbe ricevuto le stigmate e avrebbe pure avuto comunicazione diretta con la Madonna e Gesù tramite dei segni e delle croci di sangue” comparse sui muri della sua casa. Insomma, un’incetta di “miracoli” per la veggente di Trevignano, chi più ne ha, più ne metta! Un all-in mica da ridere, se fosse vero. Al di là della fede resta però piuttosto difficile da credere…

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi