Netflix ha finalmente pubblicato sui propri profili ufficiali il trailer di Il Mio Nome è Vendetta, il nuovo film italiano con Vittorio Gassman. Ispirata alle grandi saghe d’azione internazionali, la pellicola diretta da Cosimo Gomez arriverà sulla piattaforma a partire dal 30 Novembre. Tra regolamenti di conti ed ex-boss mafiosi, le basi per un buon prodotto non mancano di certo.
Prodotto da Colorado Film, Il Mio Nome è Vendetta è la risposta italiana a classici d’azione come Io vi troverò. Proprio per questo motivo il ruolo del protagonista non poteva non andare all’eclettico e talentuosissimo Alessandro Gassmann; l’attore nostrano vestirà infatti i panni dell’ex-sicario della N’drangheta Santo, fuggito dal suo passato rifugiandosi in un tranquillo paesino del Trentino-Alto Adige.
A vestire i panni della co-protagonista sarà invece Ginevra Francesconi, che nel film interpreterà la figlia di Santo, Sofia. Insieme a loro, nel cast, anche Alessio Praticò, Francesco Villano, Mauro Lamanna e Remo Girone.
My Name Is Vendetta. (L to R) Alessandro Gassmann as Santo, Ginevra Francesconi as Sofia in My Name Is Vendetta. Cr. Emanuela Scarp/Netflix © 2022
La trama di Il Mio Nome è Vendetta
“Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a un regolamento di conti covato per quasi vent’anni”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…