fbpx Il Mio Nome è Vendetta: ecco il trailer del film con Alessandro Gassmann
Cinema & Serie TV

Il Mio Nome è Vendetta: ecco il trailer del film con Alessandro Gassmann

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Netflix ha finalmente pubblicato sui propri profili ufficiali il trailer di Il Mio Nome è Vendetta, il nuovo film italiano con Vittorio Gassman. Ispirata alle grandi saghe d’azione internazionali, la pellicola diretta da Cosimo Gomez arriverà sulla piattaforma a partire dal 30 Novembre. Tra regolamenti di conti ed ex-boss mafiosi, le basi per un buon prodotto non mancano di certo.

Il Mio Nome è Vendetta, azione e violenza all’italiana arrivano su Netflix

Prodotto da Colorado FilmIl Mio Nome è Vendetta è la risposta italiana a classici d’azione come Io vi troverò. Proprio per questo motivo il ruolo del protagonista non poteva non andare all’eclettico e talentuosissimo Alessandro Gassmann; l’attore nostrano vestirà infatti i panni dell’ex-sicario della N’drangheta Santo, fuggito dal suo passato rifugiandosi in un tranquillo paesino del Trentino-Alto Adige.

A vestire i panni della co-protagonista sarà invece Ginevra Francesconi, che nel film interpreterà la figlia di SantoSofia. Insieme a loro, nel cast, anche Alessio Praticò, Francesco Villano, Mauro Lamanna e Remo Girone.

 

Il Mio Nome è Vendetta

My Name Is Vendetta. (L to R) Alessandro Gassmann as Santo, Ginevra Francesconi as Sofia in My Name Is Vendetta. Cr. Emanuela Scarp/Netflix © 2022

 

La trama di Il Mio Nome è Vendetta

“Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a un regolamento di conti covato per quasi vent’anni”.

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi