Fabio Quagliarella (@Shutterstock)
Grazie alla doppietta di ieri siglata nella vittoria casalinga della Sampdoria contro l’Empoli, Fabio Quagliarella è diventato il quinto giocatore nella storia della Serie A a segnare 100 gol indossando la stessa maglia. Insieme a lui, ci sono anche altri quattro giocatori che hanno fatto la storia del nostro campionato. Alcuni sono diventati leggende dei rispettivi club, altri invece non hanno ricevuto l’addio sperato; andiamo a vedere insieme di chi si tratta.
Marek Hamsik, storico capitano dei partenopei, è l’unico giocatore in classifica a non essere un attaccante; sono infatti 100 i gol segnati dal centrocampista in 12 anni in cui ha indossato la maglia azzurra, e senza ombra di dubbio, rappresenta un’icona indimenticabile degli ultimi due decenni di Serie A. Ora calca i campi del massimo campionato turco con la maglia del Trabzonspor; in futuro lo rivedremo nello staff del suo amato Napoli?
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…