Lukaku è tornato all’Inter, ma questa è storia vecchia. O meglio, è attuale, ma i nerazzurri sono già proiettati al futuro, dove ovviamente è contemplata la presenza del belga. Stando a “La Gazzetta dello Sport”, infatti, le intenzioni del Chelsea sono chiare: non c’è spazio a Stamford Bridge per l’attaccante 29enne. Marotta attende e pensa alla soluzione migliore per rendere tutti contenti.
Il Chelsea non ha bisogno di Romelu. Questo è quello che trapela da Londra, anzi direttamente da Stamford Bridge. Arrivato come l’acquisto più costoso della storia dei Blues nell’estate del 2021, l’attaccante belga non è riuscito ad incidere. “È stato un anno deludente per entrambi”, così Tuchel definiva la scorsa stagione.
Ma neanche l’esonero del tedesco sembra aver rialzato le quotazioni di Lukaku al Chelsea. Sì, perché ora è Aubameyang che brilla nella Londra Blues e Potter non pensa assolutamente a cambiare attaccante. È una situazione che dovrà essere affrontata, ma ora al Chelsea pensano ad altro e, forse, l’Inter potrebbe risolvere la grana.
Tutta questa situazione potrebbe diventare più che positiva per l’Inter, che potrebbe infilarsi e riuscire a far rimanere Lukaku. Intanto fino alla fine della stagione Romelu sarà nerazzurro, sulla base di un prestito secco a 8 milioni più 3 di bonus e questo è il punto di partenza.
Un nuovo prestito, circa sulle stesse cifre, potrebbe essere la soluzione giusta, almeno fino a fine 2024, poi chissà che Marotta non pensi ancora più in grande. Riportare Lukaku a titolo definitivo in nerazzurro, si può fare? Sì, ma serve tempo e calma, per capire come muoversi, perché quando lo si fa è meglio ponderare bene tutte le situazioni. E alla fine, Lukaku ama Milano.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…