Netflix ha diffuso il nuovo trailer del sequel del film spagnolo, “Il Buco”, campione di visualizzazioni dopo lo sbarco sulla piattaforma nel 2019. Il film arriverà sulla piattaforma il 4 ottobre.
Dopo il successo del film precedente, il sequel con Milena Smit e Hovik Keuchkerian è stato riconfermato da Netflix. Il nuovo trailer può farci capire quanto raccapricciante sarà la storia della seconda parte dell’horror fantascientifico. Il sequel riprenderà la storia del film precedente, ambientata nel grande e alto edificio detto “Centro di Autogestione Verticale”.
Della trama non sappiamo quasi nulla se non poche righe diffuse da Netflix: “Mentre un misterioso leader impone il proprio dominio nel Buco, un nuovo “inquilino” viene coinvolto nella lotta contro questo controverso metodo per combattere il brutale sistema di alimentazione. Ma quando mangiare dal piatto sbagliato diventa una condanna a morte, fino a che punto saresti disposto a spingerti per salvarti la vita?“.
Il cast è composto da figure come Natalia Tena di “Game of Thrones” e Oscar Jaenada. Il film è diretto ancora da Galder Gaztelu-Urrutia ed è prodotto da Carlos Juarez, Galder Gaztelu-Urrutia e Raquel Perea.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…