Netflix (@Shutterstock)
Netflix ha diffuso il nuovo trailer del sequel del film spagnolo, “Il Buco”, campione di visualizzazioni dopo lo sbarco sulla piattaforma nel 2019. Il film arriverà sulla piattaforma il 4 ottobre.
Dopo il successo del film precedente, il sequel con Milena Smit e Hovik Keuchkerian è stato riconfermato da Netflix. Il nuovo trailer può farci capire quanto raccapricciante sarà la storia della seconda parte dell’horror fantascientifico. Il sequel riprenderà la storia del film precedente, ambientata nel grande e alto edificio detto “Centro di Autogestione Verticale”.
Della trama non sappiamo quasi nulla se non poche righe diffuse da Netflix: “Mentre un misterioso leader impone il proprio dominio nel Buco, un nuovo “inquilino” viene coinvolto nella lotta contro questo controverso metodo per combattere il brutale sistema di alimentazione. Ma quando mangiare dal piatto sbagliato diventa una condanna a morte, fino a che punto saresti disposto a spingerti per salvarti la vita?“.
Il cast è composto da figure come Natalia Tena di “Game of Thrones” e Oscar Jaenada. Il film è diretto ancora da Galder Gaztelu-Urrutia ed è prodotto da Carlos Juarez, Galder Gaztelu-Urrutia e Raquel Perea.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…