La famiglia più famosa, e gialla, del mondo animato tornerà al cinema. I Simpson infatti si sono visti confermare il sequel del loro film, con data di uscita prevista per il ventesimo anniversario dall’uscita del primo.
I cittadini di Springfield stanno per tornare al cinema. 20th Century Studios ha confermato tramite un post online che I Simpson – Il Film 2 debutterà nelle sale il 23 luglio 2027, esattamente 20 anni dopo l’uscita del primo lungometraggio, avvenuta il 27 luglio 2007.
L’annuncio è arrivato accompagnato dal primo poster ufficiale, che mostra l’iconica ciambella rosa e recita con ironia: “Homer sta tornando per il secondo”. Al momento, però, non sono stati svelati dettagli sulla trama del sequel, e i fan dovranno attendere ulteriori anticipazioni, probabilmente nel corso del 2026.
Disney ha assegnato a I Simpson – Il Film 2 questo slot estivo togliendolo da un progetto Marvel ancora senza titolo, confermando così che le prossime uscite del MCU saranno Avengers: Doomsday il 18 dicembre 2026 e Avengers: Secret Wars il 17 dicembre 2027.
Parallelamente, la serie animata ha recentemente ottenuto il rinnovo fino alla 40ª stagione, garantendo che le avventure di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie continueranno a intrattenere il pubblico fino al 2029. Con il ritorno sul grande schermo e la prosecuzione della serie televisiva, Springfield non smetterà di far parlare di sé, tra guai, gag e momenti iconici della famiglia più amata del piccolo schermo.
Voi siete contenti del ritorno dei Simpson al cinema? O pensate che abbiano fatto il loro tempo nel mondo della comicità per famiglie? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
HowLongToBeat ha stilato la consueta classifica dei videogiochi più completati nel corso dell'anno corrente. Nel…
La tanto attesa nuova serie TV di Apple Tv targata Vince Gilligan si è conclusa,…
Motoi Okamoto, producer della serie di Silent Hill, ha dichiarato ai microfoni di Famitsu che…
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…